Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha

CLUB SVIZZERA

Presidente: Larghi Manuele

cellulare: 00411796811125

Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Riceviamo un breve messaggio del presidente del Bologna Club Svizzera, Manuele Larghi, orgoglioso di tifare Bologna, pur abitando in terre lontane, e di avere trasmesso la stessa passione al figlio Matteo.

“L’idea di fondare il club è venuta a tre fedelissimi, vale a dire al sottoscritto, a mio figlio Matteo (Larghi) e all’amico Massimo (Mantovani), durante uno degli innumerevoli viaggi di ritorno da Bologna.

Anche se il numero dei soci è davvero sparuto, ci vantiamo di annoverare amici con il cuore indiscutibilmente a tinte rossoblù, sostenitori del Bologna senza se e senza ma.

Nel nostro stemma non poteva mancare, oltre alla bandiera rossocrociata e allo scudo del Bologna, il nostro eroe nazionale Guglielmo Tell, eroe come lo siamo noi tifosi rossoblù.

Oltre alle partite casalinghe, per noi un tantino impegnative dal punto di vista chilometrico, siamo presenti a qualche trasferta per noi fuori porta (p.e. Milano, Torino, Bergamo).

Ricordiamo molto volentieri le trasferte estive in quel di Andalo, Sestola e Kitzbühel; Momenti, sommati a quelli trascorsi sui gradoni degli stadi, che ci hanno anche permesso di fare nuove conoscenze; di stringere nuove amicizie con persone che condividono la nostra stessa passione.

Un caloroso e sportivo saluto a tinte rossoblù crociato.

Manuele Larghi”