Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha

QUANTO COSTA:
La card Siamo Rossoblù costa 12 euro con commissioni aggiuntive per la spedizione a casa, senza commissioni per emissione presso il punto vendita.

COSA OCCORRE PRIMA RECARSI AD UN PUNTO VENDITA:
Munirsi di una fotocopia leggibile del proprio documento d’identità, fornire il proprio codice fiscale e firmare la modulistica prevista;
Attenzione: in caso di un minore, la firma dovrà essere apposta da un genitore o esercente la patria potestà che dovrà fornire, oltre alla carta di identità o il tesserino sanitario del minore, anche gli estremi di un proprio documento di identità;

PRESSO UN PUNTO VENDITA
Recandosi presso uno dei seguenti punti vendita:
Tabaccheria “Dal Divino’s”, via A.Costa 204, orari negozio
Luca Elettronica, via Emilia Levante 80/b, orari negozio
l’ operatore ritirerà la documentazione sopra elencata e scatterà una foto del richiedente tramite webcam;
terminate con successo tutte le operazioni, la nuova Card sarà immediatamente prodotta e consegnata al Titolare e sarà immediatamente attiva

COMPLETAMENTE VIA WEB
Con la procedura web di compilazione della modulistica ed invio foto a questo link.
La card sarà successivamente spedita a domicilio (mediamente 30 giorni d’attesa ) e una volta ricevuta andrà attivata presentandosi di persona con la carta presso un punto vendita precedentemente elencati.

ATTENZIONE!!!
La carta richiesta via web può essere utilizzata subito, anche senza il possesso materiale della tessera, per acquistare abbonamenti e biglietti ma una volta ricevuta prima di essere utilizzata per la prima volta per l’accesso allo stadio va attivata .
Qualora in occasione della prima partita casalinga la card non fosse ancora stata consegnata, ulteriori istruzioni per l’accesso allo stadio saranno pubblicate sulla pagina dedicata alla gara.

MALFUNZIONAMENTO DELLA CARD… Che fare!?

Nel caso in cui si rilevi un malfunzionamento della card Siamo Rossoblù (la card non apre il tornello o non viene riconosciuta dai circuiti di vendita) contattare il BFC PRIMA di richiedere una nuova card scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o telefondando al centro servizi BFC allo 051-6111177 (lun-ven, 10-18)

FURTO O SMARRIMENTO… Che fare!?
In caso di furto, smarrimento, sottrazione o contraffazione della card Siamo Rossoblù
emessa da Carisbo è necessario:
se la card era ancora attiva, bloccare la carta chiamando il numero verde dedicato 800.444.223 (blocco carte), attivo 24 ore su 24, che si trova segnalato anche sulla vetrofania degli sportelli automatici;
se la card era ancora attiva, comunicare tempestivamente alla Filiale (telefonicamente, recandosi personalmente presso una Filiale della Banca ovvero mediante lettera raccomandata, telefax o telegramma) il numero del blocco operato come al punto precedente;
se la card era ancora attiva, presentare formale denuncia all’Autorità di Pubblica Sicurezza (Polizia o Carabinieri) e fornirne copia alla Filiale.
richiedere una nuova card (NON presso la filiale Carisbo MA come descritto al paragrafo “quando e dove richiederla” in alto in questa pagina)

emessa sul circuito LIS/Ticketone o VivaTicket è necessario:
presentare formale denuncia all’Autorità di Pubblica Sicurezza (Polizia o Carabinieri)
inviare copia della denuncia al BFC all’indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
seguire le indicazioni ricevute nella mail di risposta

TESSERA DEL TIFOSO IN SCADENZA
Nel corso del campionato 16/17 alcune card scadranno.
se sulla card è caricato un abbonamento
la vecchia card sarà comunque valida per l’accesso allo stadio fino alla sottoscrizione di una nuova card o fino termine della stagione regolare (ultima gara di campionato), mentre non sarà valida per acquistare biglietti in trasferta.
ENTRO E NON OLTRE il termine della stagione regolare il titolare dovrà richiedere una nuova card (vedi sezione “quando e dove richiederla”) ed eseguire il trasferimento del titolo (vedi sezione “”)
se sulla card non è caricato un abbonamento:  E' sufficiente richiederne una nuova

SOSTITUZIONE DELLA CARD SU CUI E' CARICATO UN ABBONAMENTO
Chi ottiene una nuova card per sostituzione della vecchia (per raggiunta scadenza o per furto/smarrimento) ed è abbonato deve obbligatoriamente tempestivamente ENTRO E NON OLTRE il termine della stagione regolare eseguire la procedura online di trasferimento del titolo dalla vecchia alla nuova card collegandosi al sito del Bologna.
Completato il trasferimento, il titolare dovrà ristampare il segnaposto (su cui è riportato il numero di TDT) collegandosi sempre al sito del bologna alla pagina dedicata.
In caso di problemi con la procedura online, contattare il BFC a mezzo mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. indicando:
l’ ID tessera (027xxxxxxxxx) vecchio
’ ID tessera (027xxaaaaaaa) nuovo
cognome, nome, data e luogo di nascita del titolare, settore, fila e posto dell’abbonamento.

AWAY CARD
Unicamente per seguire le trasferte, in alternativa alla classica Tessera del Tifoso è possibile sottoscrivere una Away Card. La card, che è incedibile e non può essere utilizzata per acquistare abbonamenti ne da diritto ad usufruire di promozioni o sconti, può essere sottoscritta solo presso un punto speciale (non via web) con le stesse modalità della TDT

Comunicazione del Garante della Privacy