Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha

comunicato stampa del 26/01/2013

Non ci è mai piaciuto sia per statuto che per credo personale, parlare di politica, ma una piccola riflessione in questo caso va fatta;

Una forza politica ha ritenuto opportuno inserire tra le candidature al senato in rappresentanza della regione Emilia Romagna Franco Carraro,  PERSONA NON GRADITA ALLA TIFOSERIA BOLOGNESE.

In una sua recente intervista ha detto:

"Sono sereno e ricordo alcuni fatti: la giustizia sportiva, la Corte dei conti e la commissione etica del Cio hanno sancito che mi sono comportato in modo corretto. Anzi faccio un appello: se i tifosi del Bologna desiderano incontrarmi spiegherò loro di persona come sono andate le cose”. 

Beh, gentilissimo Sig. candidato al senato della Repubblica Italiana non abbiamo assolutamente desiderio di incontrarla, la ricordiamo volentieri per quello che ha fatto per noi come presidente della FIGC:

  • per le intercettazioni telefoniche con il designatore arbitrale Paolo Bergamo, nelle quali lo pregava di favorire a livello arbitrale la Lazio.
  • e la ricordiamo anche per aver avvallato le false fidejussioni bancarie di un altra squadra nel ripescaggio dalla B alla A a scapito, guarda caso, della nostro amato Bologna

La lasciamo nella sua "serenità" ricordandole che a livello penale il 29 maggio 2009 venne sì prosciolto dall'accusa di frode sportiva, ma in precedenza fu squalificato per 4 anni e 6 mesi nella sentenza della CAF (primo grado), per poi essere multato di 80000 euro nella sentenza della Corte Federale.

Vorremmo TANTO... ringraziarla personalmente per quello che ha fatto per noi... ma crediamo che L’INDIFFERENZA e il NON votarla alle elezioni del Senato della Repubblica, sia il migliore ringraziamento possibile….

 Le parti ora si invertono, ora è lei che ha bisogno di NOI…e per NOI, FRANCO CARRARO NON ESISTE !!

Comunicato congiunto

Centro Bologna Clubs 1963                      Associazione FUTURO ROSSOBLU