Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha

Verbale Assemblea del 30/09/2012

ASSEMBLEA PRESIDENTI 30/09/2012

 



O.D.G

1 Affiliazione clubs, consegna tessere e gadget stagione 2012-2013.

2 Presentazione iniziative per la prossima stagione.

3 Presentazione nuovo sito internet.

4 Raccolta proposte per iniziative in vista del 50°anniversario del CBC.

5 Criteri per l'organizzazione delle cene dei vari clubs.

6 Varie ed eventuali

 

Inizio 10:15

 

Punto 1

  • Dopo aver dato la parola al Presidente del club AUTOSCUOLA MATTEUZZI che ci ospota per i saluti di rito il presidente dopo regolare appello invita i presenti a sottoscrivere l'affiliazione dopo la presentazione delle iniziative dell'anno.

  • Vengono distribuite le pergamene relative ai clubs iscritti a FUTURO ROSSOBLU

  • Al termine dell'assemblea verranno consegnate ad ogni presidente di clubs oltre alle tessere i cappellini corrispondenti e inoltre una CARD dotata di memoria USB dove precaricate sono presenti le modulistiche: elenco associati, modulo privacy, informazioni clubs.

  • Le modulistiche dovranno essere consegnate tassativamente la prossima riunione compilate e SALVATE SULLA CARD.

  • Viene richiesta la compilazione dell'elenco associati con tanto di indirizzo email per dotare il CBC di una banca dati che possa consentire lo sviluppo di newsletter o di introiti da sponsorizzazioni.

Punto 2

  • Vengono presentate le iniziative legate alla nuova stagione.

  • I presidenti riceveranno mensilmente un numero della rivista BOLOGNA ROSSOBLU MAGAZINE, inoltre avranno la possibilità di ricevere altri numeri a prezzo scontato per i propri associati.

  • I presidenti fuori provincia propongono che la rivista possa essere spedita al loro domicilio piuttosto che ritirabile presso l'edicolante attraverso un buono. - valuteremo in base ai costi, nel frattempo sarà ritirabile in sede.

  • Il presidente chiede periodicamente resoconti sulle feste o sulle iniziative dei clubs da poter pubblicare sul sito, su BOLOGNA ROSSOBLU MAGAZINE o sulla rivista periodica CALCIO D'INIZIO distribuita gratuitamente allo stadio

Punto 3

  • Viene rimandata alla prossima assemblea la presentazione del sito internet per mancanza di connessione internet nell'aula assembleare.

  • Viene comunque ricordato che sono al momento attive pagine Facebook e Twitter con oltre.

  • Sarebbe opportuno che ogni club inviasse materiale sia scritto riguardante le iniziative che fotografico per il nuovo sito.

Punto 4

  • Rinviato alla prossima assemblea

Punto 5

  • Vengono richieste dai clubs ben 36 date per lo svolgimento della cena ma gli accordi con la società sono di 14 cene (come lo scorso anno) + cena finale del CBC in maggio.

  • Dopo ampio dibattito e lettura della email del club di Porretta (in allegato) il presidente propone che i clubs si organizzino per accorparsi il piu' possibile a seconda delle dimensioni e del numero degli affiliati

  • i clubs lontani da bologna come quelli della montagna potranno svolgere le proprie cene entro novembre e dopo marzo.

  • Verrà organizzata anche una cena per i club presenti in Romagna.

 

Punto 6

  • Al Bulaggna in tal Sangv offre per la prossima assemblea dei presidenti lo spazio per lo svolgimento della prossima assemblea.

 

Fine assemblea 12:30

La Segretaria

Giuliana Marchesini

 

 


Allego email Bolognaclub Porretta

 

Buongiorno Stefano
 
Non so ancora se qualcuno del nostro Bologna Club Porretta potrà venire alla riunione di domenica mattina 30 settembre; per questo, come anticipato al telefono, ti scrivo una mail. A breve farò l'iscrizione con l'acquisto delle tessere. Per quanto riguarda la cena del Club a noi andrebbero bene le seguenti date:
 
- Martedì 13 novembre o martedì 20 novembre (date che preferiamo)
- In alternativa si andrebbe nel 2013 (12 marzo o 9 aprile), ma come scritto prima preferiremmo in novembre. 
 
- Per quanto riguarda la cena insieme ad un altro club della montagna (ad esempio Gaggio) il problema potrebbe essere trovare una sala che contiene 180/200 persone, perchè solo noi abbiamo avuto sempre un minimo di 100 presenze.
Ricordo sempre che il nostro club ha sempre avuto una media di 90 iscritti, da ormai 10 anni.  Un anno, a una cena, non abbiamo ricevuto nessun giocatore e fummo avvertiti il giorno stesso. Un altro anno ricevemmo un solo giocatore da panchina (Confalone).
Purtroppo questa la definiamo "una guerra tra poveri" dove i poveri sono aimè i Club che vorrebbero organizzare ogni anno una propria cena ma il Bologna non hai capito fino in fondo quanto è importante il lavoro di Marketing che fanno i Bologna Club nei confronti dei tifosi presenti e futuri...
Cosa ne pensi se ogni club scrivesse una lettera a Montagnani per spiegare i motivi che spingono i Club ad organizzare le cene? Ciò affinchè si possa estendere il numero delle cene, soprattutto per i club della montagna che, visto la lontananza da Bologna andrebbero maggiormente tutelati. 
 
Grazie e sempre forza Bologna
 
Luca e Consiglieri
Bologna Club Porretta Vigne Luciano Marzocchi