Utilizziamo i cookie per offrirti la migliore esperienza di navigazione possibile. Procedendo ad utilizzare il sito, anche rimanendo in questa pagina, acconsenti all'uso dei cookie.

  • EVENTI E CENE 2018

    PUBBLICATI IN "EVENTI 2017-18" I PROSSIMI APPUNTAMENTI IN ROSSOBLU
  • A CUOIO,ERBA,SUDORE...IL DIPLOMA DI MERITO DEL 35°FICTS FEST DI MILANO!

  • IL CBC ON AIR

    DAL 9 SETTEMBRE Tutti i Sabato mattina dalle 11 alle 12 su RADIO BOLOGNA UNO in FM 89.8 MHz oppure scaricando la APP per cellulari sull'APPStore
  • 1
  • 2
  • 3
  • News CBC
  • ANTICIPI E POSTICIPI
  • Classifica 17-18

 

  

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21 MAGGIO 2018


LETTERA APERTA A JOEY SAPUTO

 

CARO PRESIDENTE, PROPRIO PERCHE' RICONOSCIAMO IL TUO IMPEGNO ECONOMICO DI QUESTI ANNI, TI SCRIVIAMO COSA SECONDO NOI NON VA. 

“Caro Joey ti scrivo

Così mi distraggo un po'

E siccome sei molto lontano

Più forte ti scriverò

Da quando sei partito

C'è una grossa novità

L'anno vecchio è finito ormai

Ma qualcosa ancora qui non va...”

Non va che noi bolognesi tendiamo a “cullarci troppo nei fasti del passato”: sai com’è, la nostra città ha più di 3000 anni di storia, oltre ad aver vinto 7 scudetti (palmares inferiore solo a Juve, Inter, Milan, Genoa) ed ad essere stati, fino agli anni ‘50, i primi e gli unici nel calcio italiano ad aver vinto trofei internazionali, sconfiggendo anche i maestri inglesi.

D’altronde Carducci affermava che “Bologna era prima che Roma fosse”!

E in questi 3000 anni abbiamo sempre avuto molto orgoglio di noi stessi, siamo una comunità “di cui andare fieri”: nel 1088 abbiamo fondato la prima Università del mondo occidentale, nel 1256 abbiamo per primi abolito la schiavitú, il wireless nasce grazie al nostro concittadino Marconi.

Abbiamo anche una predisposizione naturale all’accoglienza al punto che, a Roma, in epoca Pontificia, è stato coniato il termine “sbolognare”: ovvero ti allontano dai centri di potere ma ti mando in un posto di cui non ti potrai lamentare. Ciò non toglie che accoglienza non è mai stata asservimento: dal XIV secolo abbattemmo la rocca simbolo del potere papale per ben cinque volte, fino a far diventare le sue macerie “una collina in pianura” (la Montagnola), sulla quale, poi, è stato eretto un monumento, che ricorda un’altra cacciata popolare, quella degli austriaci nel 1848. Per non parlare, poi, delle lotte sociali del Novecento e della Resistenza al Nazi-Fascismo.


Non va anche che siamo consapevoli del presente: sai com’è, oltre ad essere più o meno il settimo bacino di tifosi in Italia, siamo la settima città italiana più grande, lo snodo logistico cruciale delle comunicazioni Nord-Sud, il capoluogo di una delle aree industriali più sviluppate del mondo occidentale (distretto del packaging, food valley, motor valley, distretto del biomedicale).


Non va infine che pretenderemmo di osservare una cifra tecnica in campo che ci permetta realmente di intravedere una crescita sportiva, prima di cedere gli unici pezzi pregiati, senza dover “comperare biglietti a Barcellona e Madrid per vedere giocare a calcio”.


Ma in realtà ci chiediamo: non vanno tutte queste cose o coloro che ci hanno detto che esse non vanno?


Per concludere vorremmo ricordarti due grandissimi “stakeholders” che trasudavano il rossoblù: Pier Paolo Pasolini ed Enzo Biagi.

Mentre Pasolini sintetizzò la sua passione descrivendo il tifo come "...una malattia giovanile che dura tutta la vita...", Biagi ampliò questo romantico concetto scrivendo: “...L'idea di una comunità è fatta di tante cose: da quello che si legge a come si amministra, da ciò che si mangia al sorriso delle donne, dalla storia passata alle vicende quotidiane. Il prestigio non è solo l'Università, le strade, le case ben tenute, le cure per i bambini e le premure per i nonni, ma si affida anche a quegli undici uomini che ogni domenica scendono in campo. Il nostro passato è pieno di disfide: ecco quelle che preferiamo. Schiavio, Biavati per me contano almeno quanto Quirico Filopanti. Per questo, il presidente del Bologna F.C. ha dei doveri, come il rettore di via Zamboni o come il sindaco, come il "Diana...”

 

QUESTA È BOLOGNA E QUESTI SONO I BOLOGNESI. 
 

Centro Bologna Clubs  
Ass. Percorso della Memoria Rossoblu


 

DAL 24 MAGGIO 2018 ORE 21 AL CINEMA NOSADELLA NOBILI BUGIE...

COMUNICATO CONGIUNTO TRA LE ASSOCIAZIONI PER UN NOBILE SCOPO

Il 24 Maggio 2018 uscirà nei cinema di tutta Italia il Film “Nobili Bugie” prodotto dalla casa di produzione bolognese Genoma Film. Il Film che potrà contare su un cast di altissimo livello, tra gli altri Claudia Cardinale, Raffaele Pisu, Giancarlo Giannini, Ivano Marescotti, Ninì Salerno, è stato pluripremiato in diversi festival internazionali. Il Film si svolge a Bologna durante il periodo delle leggi razziali con sullo sfondo le imprese del Bologna FC guidato da Arpad Weisz e racconta di una nobile famiglia decaduta che ospita e nasconde una famiglia ebrea. Futuro RossoBlu,  il Centro Bologna Clubs e l’associazione Percorso della Memoria Rossoblu, invitano tutti i loro associati ad andare a vedere questo film, divertente, ironico con un tocco di noir, che sarà proiettato per diverse settimane al Nosadella in quanto il progetto che c’è alla base è mettere insieme il budget necessario per poter realizzare un film  sulla storia epica e tragica dell’allenatore ungherese Arpad Weisz e della sua famiglia, l’allenatore del “Bologna che tremare il mondo fa”. Il giornalista Emilio Marrese ha già realizzato la sceneggiatura di questa opera che intende proporre al pubblico nazionale ed internazionale la storia della vita di questo allenatore che arrivò all’apice della sua carriera proprio con il nostro Bologna prima che la Storia con la S maiuscola sconvolgesse l’Europa e il mondo intero con l’olocausto e travolgesse tragicamente la vita di Arpad Weisz e quella dei suoi famigliari .

La “prima” al Nosadella sarà Venerdì 25 Maggio alle ore 21 alla presenza di componenti del cast in sala.

Siete tutti invitati!

 

Tutti gli iscritti di Futuro RossoBlu e del Centro Bologna Clubs, di Radio 1909 che con Radio Bologna UNO, contribuiscono a promuovere il progetto, e ovviamente tutti gli abbonati alla stagione in corso al Bologna FC 1909 potranno presentarsi alla cassa del Cinema Nosadella esibendo le  loro rispettive tessere, ed usufruiranno, per loro e i loro accompagnatori, dell’ingresso al cinema a soli 5 € per persona. Sarà possibile anche prenotare al link che che vi invieremo a breve il DVD di “Nobili Bugie”  che uscirà tra alcuni mesi.

E’ un progetto a cui teniamo molto con uno scopo importante e che tra l’altro porterà a far conoscere a livello internazionale gli anni più gloriosi della Storia del nostro Bologna. Storia che molti sportivi non conoscono o hanno dimenticato e che altri vorrebbero farci dimenticare. In proposito, prima del film, in tutta Italia sarà proiettato il magnifico cortometraggio prodotto da Genoma per la regia di Pierpaolo Paganelli tratto dalle tavole di Matteo Matteucci del volume “Arpad Weisz e il Littoriale”, libro edito da Edizioni Minerva recente vincitore del “Premio Selezione Bancarella Sport 2018”.

Vi invitiamo quindi caldamente a partecipare numerosissimi a questa iniziativa e nello stesso tempo di farla conoscere ai vostri amici sportivi e non.

Per la serata d'anteprima di giovedì 24 maggio è attivo il numero +39 331 50 22 807 dove potrete riservare i biglietti lasciando via SMS il numero e i nomi dei partecipanti.

 

Associazione Futuro RossoBlu
Associazione Percorso della Memoria Rossoblu
Centro Bologna Clubs

 


 

8 GIUGNO 2018 ORE 20,30 CERTOSA DI BOLOGNA...


PROSSIMA PARTITA  
DOMENICA 20 MAGGIO 2018 ORE 18.00      UDINESE - BOLOGNA 
INFO TRASFERTE CLICCA QUI

     tutti i SABATO DALLE ORE 11    
RADIO BOLOGNA UNO 89.8 fm
"IL BOLOGNA NEL CUORE"
Per intervenire in diretta
DIRETTA 051.641.55.73     -     SMS e WHATSAPP 342.944.14.14 
ORA ANCHE SU DIGITALE TERRESTRE IN TUTTA L'EMILIA ROMAGNA SUL CANALE 747 DEL DIGITALE TERRESTRE IN EMILIA ROMAGNA E PESARO

CALENDARIO 2017-18


VIENI A BOLOGNA....non solo per la partita!



 

Il progetto “Percorso della Memoria Rossoblu” nasce nel 2012 da un’idea di Cristian Ventura e Stefano Dalloli, nell'ambito delle iniziative legate al 50° anniversario dalla fondazione del “CENTRO BOLOGNA CLUBS e a 3 anni di distanza dalle celebrazioni del Centenario del Bologna Football Club 1909. Quest’ultima ricorrenza ha offerto l'opportunità di raccogliere una corposa e organica banca dati relativa alle numerose figure che hanno contribuito a scrivere la storia del club calcistico bolognese.
Tale storia, così strettamente legata a quella della nostra città e del nostro territorio, è però rimasta nell'inchiostro delle numerose pubblicazioni di questi ultimi anni.
Obiettivo del progetto è invece di ricollocarla nei luoghi di Bologna dove ne esistono ancora delle tracce che rischierebbero altrimenti di andare disperse, sensibilizzando l’interesse delle nuove generazioni, attente soprattutto alle nuove forme di comunicazione e ai nuovi canali d’informazione.

Biglietti: intero 10 euro
ridotto PercorsoVitale 8 euro

 

 In questa rubrica riporteremo i comunicati della lega calcio relativi alle modifiche del calendario:

COMUNICATO 14 DEL 5 AGOSTO 2016 

SERIE A TIM 2016/2017 ANTICIPI E POSTICIPI (all’esito dei sorteggi delle competizioni UEFA per Club)

1ª GIORNATA ANDATA

Sabato 20 agosto 2016 ore 18.00 ROMA – UDINESE (*)
Sabato 20 agosto 2016 ore 20.45 JUVENTUS – FIORENTINA
Domenica 21 agosto 2016 ore 18.00 MILAN – TORINO

2ª GIORNATA ANDATA

Sabato 27 agosto 2016 ore 18.00 LAZIO – JUVENTUS
Sabato 27 agosto 2016 ore 20.45 NAPOLI – MILAN
Domenica 28 agosto 2016 ore 18.00 INTER – PALERMO
(*): anticipo disposto per impegni in UEFA Champions League
 

COMUNICATO 25 DEL 29 AGOSTO 2016 

SERIE A TIM 2016/2017 ANTICIPI E POSTICIPI

3ª GIORNATA ANDATA

Sabato 10 settembre 2016 ore 18.00 JUVENTUS – SASSUOLO (*)
Sabato 10 settembre 2016 ore 20.45 PALERMO – NAPOLI (*)
Domenica 11 settembre 2016 ore 12.30 BOLOGNA – CAGLIARI
Domenica 11 settembre 2016 ore 20.45 PESCARA – INTER
Lunedì 12 settembre 2016 ore 20.45 EMPOLI – CROTONE (#)

4ª GIORNATA ANDATA

Venerdì 16 settembre 2016 ore 20.45 SAMPDORIA – MILAN (#)
Sabato 17 settembre 2016 ore 18.00 LAZIO – PESCARA
Sabato 17 settembre 2016 ore 20.45 NAPOLI – BOLOGNA
Domenica 18 settembre 2016 ore 12.30 UDINESE – CHIEVOVERONA
Domenica 18 settembre 2016 ore 18.00 INTER – JUVENTUS (§)
Domenica 18 settembre 2016 ore 20.45 FIORENTINA – ROMA (§)

5ª GIORNATA ANDATA

Martedì 20 settembre 2016 ore 20.45 MILAN – LAZIO
Mercoledì 21 settembre 2016 ore 18.30 BOLOGNA – SAMPDORIA

6ª GIORNATA ANDATA

Sabato 24 settembre 2016 ore 18.00 PALERMO – JUVENTUS (*)
Sabato 24 settembre 2016 ore 20.45 NAPOLI – CHIEVOVERONA (*)
Domenica 25 settembre 2016 ore 12.30 TORINO – ROMA
Domenica 25 settembre 2016 ore 20.45 FIORENTINA – MILAN
Lunedì 26 settembre 2016 ore 20.45 CAGLIARI – SAMPDORIA

7ª GIORNATA ANDATA

Sabato 1 ottobre 2016 ore 18.00 PESCARA – CHIEVOVERONA
Sabato 1 ottobre 2016 ore 20.45 UDINESE – LAZIO
Domenica 2 ottobre 2016 ore 12.30 EMPOLI – JUVENTUS
Domenica 2 ottobre 2016 ore 18.00 TORINO – FIORENTINA (#)
Domenica 2 ottobre 2016 ore 18.00 MILAN – SASSUOLO (§)
Domenica 2 ottobre 2016 ore 20.45 ROMA – INTER (§)

8ª GIORNATA ANDATA

Sabato 15 ottobre 2016 ore 15.00 NAPOLI – ROMA (*) (#)
Sabato 15 ottobre 2016 ore 18.00 PESCARA – SAMPDORIA (#)
Sabato 15 ottobre 2016 ore 20.45 JUVENTUS – UDINESE (*)
Domenica 16 ottobre 2016 ore 12.30 FIORENTINA – ATALANTA
Domenica 16 ottobre 2016 ore 20.45 CHIEVOVERONA – MILAN
Lunedì 17 ottobre 2016 ore 20.45 PALERMO – TORINO (#)

9ª GIORNATA ANDATA

Sabato 22 ottobre 2016 ore 18.00 SAMPDORIA – GENOA
Sabato 22 ottobre 2016 ore 20.45 MILAN – JUVENTUS
Domenica 23 ottobre 2016 ore 12.30 UDINESE – PESCARA
Domenica 23 ottobre 2016 ore 18.00 BOLOGNA – SASSUOLO (§)
Domenica 23 ottobre 2016 ore 20.45 ROMA – PALERMO (§)

10ª GIORNATA ANDATA

Martedì 25 ottobre 2016 ore 20.45 GENOA – MILAN
Giovedì 27 ottobre 2016 ore 20.45 PALERMO – UDINESE

11ª GIORNATA ANDATA

Sabato 29 ottobre 2016 ore 18.00 BOLOGNA – FIORENTINA
Sabato 29 ottobre 2016 ore 20.45 JUVENTUS – NAPOLI (*)
Domenica 30 ottobre 2016 ore 12.30 ATALANTA – GENOA
Domenica 30 ottobre 2016 ore 20.45 SAMPDORIA – INTER
Lunedì 31 ottobre 2016 ore 19.00 UDINESE – TORINO
Lunedì 31 ottobre 2016 ore 21.00 CAGLIARI – PALERMO

12ª GIORNATA ANDATA

Sabato 5 novembre 2016 ore 18.00 TORINO – CAGLIARI
Sabato 5 novembre 2016 ore 20.45 NAPOLI – LAZIO
Domenica 6 novembre 2016 ore 12.30 PESCARA – EMPOLI
Domenica 6 novembre 2016 ore 18.00 FIORENTINA – SAMPDORIA (#)
Domenica 6 novembre 2016 ore 18.00 INTER – CROTONE (§)
Domenica 6 novembre 2016 ore 20.45 ROMA – BOLOGNA (§)

13ª GIORNATA ANDATA

Sabato 19 novembre 2016 ore 15.00 CHIEVOVERONA – CAGLIARI (#)
Sabato 19 novembre 2016 ore 18.00 UDINESE – NAPOLI (*)
Sabato 19 novembre 2016 ore 20.45 JUVENTUS – PESCARA (*)
Domenica 20 novembre 2016 ore 12.30 SAMPDORIA – SASSUOLO
Domenica 20 novembre 2016 ore 20.45 MILAN – INTER

14ª GIORNATA ANDATA

Sabato 26 novembre 2016 ore 18.00 TORINO – CHIEVOVERONA
Sabato 26 novembre 2016 ore 20.45 EMPOLI – MILAN
Domenica 27 novembre 2016 ore 12.30 PALERMO – LAZIO
Domenica 27 novembre 2016 ore 20.45 ROMA – PESCARA (§)
Lunedì 28 novembre 2016 ore 19.00 NAPOLI – SASSUOLO (§)
Lunedì 28 novembre 2016 ore 21.00 INTER – FIORENTINA (§)

15ª GIORNATA ANDATA

Venerdì 2 dicembre 2016 ore 20.45 NAPOLI – INTER (*)
Sabato 3 dicembre 2016 ore 20.45 JUVENTUS – ATALANTA (*)
Domenica 4 dicembre 2016 ore 12.30 MILAN – CROTONE
Domenica 4 dicembre 2016 ore 20.45 FIORENTINA – PALERMO
Lunedì 5 dicembre 2016 ore 19.00 CHIEVOVERONA – GENOA
Lunedì 5 dicembre 2016 ore 21.00 UDINESE – BOLOGNA

16ª GIORNATA ANDATA

Sabato 10 dicembre 2016 ore 18.00 CROTONE – PESCARA
Sabato 10 dicembre 2016 ore 20.45 SAMPDORIA – LAZIO
Domenica 11 dicembre 2016 ore 12.30 CAGLIARI – NAPOLI
Domenica 11 dicembre 2016 ore 20.45 INTER – GENOA (§)
Lunedì 12 dicembre 2016 ore 19.00 FIORENTINA – SASSUOLO (§)
Lunedì 12 dicembre 2016 ore 21.00 ROMA – MILAN (§)

17ª GIORNATA ANDATA

Sabato 17 dicembre 2016 ore 15.00 EMPOLI – CAGLIARI (#)
Sabato 17 dicembre 2016 ore 18.00 MILAN – ATALANTA
Sabato 17 dicembre 2016 ore 20.45 JUVENTUS – ROMA
Domenica 18 dicembre 2016 ore 12.30 SASSUOLO – INTER
Domenica 18 dicembre 2016 ore 20.45 NAPOLI – TORINO
 

18ª GIORNATA ANDATA (°)

Martedì 20 dicembre 2016 ore 20.45 ATALANTA – EMPOLI
Mercoledì 21 dicembre 2016 ore 20.45 INTER – LAZIO

NOTE:

(*) anticipo disposto per impegni in UEFA Champions League
(§) posticipo disposto per impegni in UEFA Europa League
(°) in caso di disputa della Supercoppa TIM 2016 nei giorni in prossimità della 18a giornata di andata le gare BOLOGNA – MILAN e CROTONE – JUVENTUS saranno rinviate a data da destinarsi
(#) anticipo/posticipo disposto su indicazione dell’Osservatorio sulle Manifestazioni Sportive del Ministero dell’Interno 

 

COMUNICATO UFFICIALE N. 112 DEL 21 DICEMBRE 2015 3ª GIORNATA RITORNO Sabato 30 gennaio 2016 ore 15.00 CARPI – PALERMO (°) Sabato 30 gennaio 2016 ore 18.00 ATALANTA – SASSUOLO Sabato 30 gennaio 2016 ore 20.45 ROMA – FROSINONE (°) Domenica 31gennaio 2016 ore 12.30 CHIEVOVERONA – JUVENTUS Domenica 31 gennaio 2016 ore 20.45 MILAN – INTER 4ª GIORNATA RITORNO Martedì 2 febbraio 2016 ore 20.45 SASSUOLO – ROMA Mercoledì 3 febbraio 2016 ore 18.30 FROSINONE – BOLOGNA 5ª GIORNATA RITORNO Sabato 6 febbraio 2016 ore 18.00 BOLOGNA – FIORENTINA Sabato 6 febbraio 2016 ore 20.45 GENOA – LAZIO (°) Domenica 7 febbraio 2016 ore 12.30 HELLAS VERONA – INTER Domenica 7 febbraio 2016 ore 18.00 ATALANTA – EMPOLI Domenica 7 febbraio 2016 ore 20.45 ROMA – SAMPDORIA 6ª GIORNATA RITORNO Giovedì 11 febbraio 2016 ore 20.45 LAZIO – HELLAS VERONA (°) Venerdì 12 febbraio 2016 ore 20.45 CARPI – ROMA (*) Sabato 13 febbraio 2016 ore 15.00 EMPOLI – FROSINONE (°) Sabato 13 febbraio 2016 ore 18.00 CHIEVOVERONA – SASSUOLO (°) Sabato 13 febbraio 2016 ore 20.45 JUVENTUS – NAPOLI Domenica 14 febbraio 2016 ore 12.30 MILAN – GENOA Domenica 14 febbraio 2016 ore 20.45 FIORENTINA – INTER 7ª GIORNATA RITORNO Venerdì 19 febbraio 2016 ore 20.45 BOLOGNA – JUVENTUS (*) Sabato 20 febbraio 2016 ore 18.00 HELLAS VERONA – CHIEVOVERONA Sabato 20 febbraio 2016 ore 20.45 INTER – SAMPDORIA Domenica 21 febbraio 2016 ore 18.00 FROSINONE – LAZIO (§) Domenica 21 febbraio 2016 ore 20.45 ROMA – PALERMO Lunedì 22 febbraio 2016 ore 21.00 NAPOLI – MILAN (§) 112/308 8ª GIORNATA RITORNO Sabato 27 febbraio 2016 ore 15.00 CARPI – ATALANTA (**) Sabato 27 febbraio 2016 ore 18.00 EMPOLI – ROMA (°) Sabato 27 febbraio 2016 ore 20.45 MILAN – TORINO Domenica 28 febbraio 2016 ore 12.30 PALERMO – BOLOGNA Domenica 28 febbraio 2016 ore 20.45 JUVENTUS – INTER Lunedì 29 febbraio 2016 ore 19.00 LAZIO – SASSUOLO (§) (°) (¥) Lunedì 29 febbraio 2016 ore 21.00 FIORENTINA – NAPOLI (§) (¥) NOTE: (*) anticipo disposto per impegni in UEFA Champions League (§) posticipo disposto per impegni in UEFA Europa League (°) anticipo/posticipo disposto, su richiesta dell’Osservatorio sulle Manifestazioni Sportive del Ministero dell’Interno e/o degli enti organizzatori, per evitare la sovrapposizione con altro evento (^) orario disposto su richiesta dell’Osservatorio sulle Manifestazioni Sportive del Ministero dell’Interno (**) anticipo disposto solo in caso di qualificazione del CARPI alle semifinali di TIM Cup (¥) in caso di qualificazione di LAZIO/NAPOLI alle semifinali di TIM Cup, la gara potrà essere anticipata a domenica 28 febbraio 2016
POSSQUADRAPUNTIGVNPGFGS
1 Juve 88 35 28 4 3 81 22
2 Napoli 84 35 26 6 3 71 26
3 Roma 70 35 21 7 7 59 28
4 Lazio 70 35 21 7 7 84 43
5 Inter 66 35 18 12 5 58 26
6 Atalanta 58 35 16 10 9 55 36
7 Milan 57 35 16 9 10 46 39
8 Sampdoria 54 35 16 6 13 55 54
9 Fiorentina 54 35 15 9 11 50 38
10 Torino 47 35 11 14 10 48 42
11 Genoa 41 35 11 8 16 30 37
12 BOLOGNA 39 35 11 6 18 38 46
13 Sassuolo 37 35 9 10 16 26 57
14 Udinese 34 35 10 4 21 46 59
15 Crotone 34 35 9 7 19 36 60
16 Cagliari 33 35 9 6 20 31 60
17 Spal 32 35 6 14 15 33 56
18 Chievo 31 35 7 10 18 31 57
19 Verona 25 35 7 4 24 28 71
20 Benevento 18 35 5 3 27 32 81

 

POSSQUADRAPUNTIGVNPGFGS1Juve8835284381222Napoli8435266371263Roma7035217759284Lazio7035217784435Inter66351812558266Atalanta58351610955367Milan57351691046398Sampdoria54351661355549Fiorentina543515911503810Torino4735111410484211Genoa413511816303712Bologna393511618384613Sassuolo373591016265714Udinese343510421465915Crotone34359719366016Cagliari33359620316017Spal323561415335618Chievo313571018315719Verona25357424287120Benevento183553273281

Visiona lo stadio dall'Ara

Clicca sul settore scelto e vedrai la prospettiva dello stadio